NUOVE SELEZIONI PER LA SPORTELLERIA!
Sportelleria - 15/02/2008
Il giorno 13 febbraio, a Roma, è stato siglato un accordo, per gestire il complesso processo di sportellizzazioni, attraverso la mobilità professionale volontaria di tutte le risorse con contratto a tempo indeterminato di livello F, E e D.
Il processo di sportellizzazione sarà realizzato attraverso un sistema certificato di selezione interna di candidature volontarie che si avvierà nei prossimi giorni e che terminerà entro la prima settimana di aprile prossimo venturo.
I requisiti per la presentazione della domanda per questo nuovo processo di sportellizzazione sono:
● massimo 48 anni di età,
● il possesso di un diploma di scuola media superiore quinquennale o piu' elevato.
Le prove consisteranno in un test scritto individuale da parte di selezionatori certificati e un colloquio individuale.
Abbiamo richiesto che l’esito della conclusione dell’intero processo di selezione sia comunicato a tutti i candidati.
Le idoneità alla sportelleria saranno tenute in considerazione sino al 31 dicembre 2008.
A tutte le risorse individuate ed assegnate a mansioni di operatore di sportello verrà garantito un percorso di formazione finalizzato a fornire la necessaria professionalità.